San Marino Welcome
Destination Management Company
San Marino Welcome riunisce gli imprenditori del comparto turistico sammarinese che gestiscono le principali strutture ricettive, eventi ed incoming a San Marino con l’obiettivo di creare una vera e propria Destination Management Company (DMC).
Ci prendiamo cura dei clienti sia di tipo business che privati, nella progettazione e organizzazione di eventi, attività congressuali, promozione di pacchetti di soggiorno sul nostro territorio, mettendo a fattore comune risorse e professionalità nei seguenti campi: event planning, trasporti, accoglienza, hospitality management, trattamenti Vip, incentives, eventi privati con un tocco di creatività taylormade.
La nostra mission è creare valore per il territorio sammarinese attraverso l’offerta di servizi professionali basati su una forte conoscenza del paese e dei vari stakeholders e finalizzata a generare opportunità per le realtà che desiderano collaborare con noi nella valorizzazione di San Marino come destinazione esclusiva.
Crediamo che la strategia di maggior successo sia quella di coinvolgere la totalità degli operatori economici e stakeholder che operano nella Filiera Turistica, privilegiando la qualità delle strutture e la professionalità dei servizi.
San Marino Welcome DMC collabora attivamente con Visit San Marino per la promozione e la valorizzazione turistica della Repubblica di San Marino.
Questa sinergia nasce con l’obiettivo di offrire un’esperienza completa ai visitatori, unendo la competenza organizzativa e la rete di servizi di San Marino Welcome DMC con le attività di accoglienza, informazione e promozione di Visit San Marino.
Insieme, le due realtà lavorano per sviluppare proposte integrate, eventi, itinerari e pacchetti turistici che mettano in risalto il patrimonio culturale, storico e naturalistico del territorio sammarinese.
FITUR – Madrid / BIT – Milano / TTG Travel– Rimini / WTM – Londra / EXPO – Osaka
BIT – Milano / TTG – Rimini / WTM – Londra / TEJ – Tokyo
ATM – Dubai / IFTM – Parigi / TTG – Rimini / WTM – Londra